LG
MD
SM
XS
Motore di ricerca

 

Novità
Sabato 03 Gennaio 2015
In regalo un ricamo di buon auspicio per il 2015!

Oggi vi regaliamo un ricamo che rappresenta anche lo spirito d'avventura e il coraggio con cui vi auguriamo di affrontare il nuovo anno.

Ora che ci siamo lasciati alle spalle il  2014 è tempo di gettarsi a capofitto nel 2015, con coraggio e senza esitazione, affrontando tutte le sfide che il nuovo anno porterà con sé. Per tenere bene a mente questo proposito oggi vi regaliamo un ricamo che piacerà molto anche ai vostri figli, ottimo per personalizzare capi d'abbigliamento, accessori e molto altro, senza limiti alla vostra fantasia. Nel disegno è ritratto uno sportivo spericolato e impegnato in un'attività di “base jumping”, quella che prevede di saltare nel vuoto da una struttura o da una montagna per poi atterrare grazie a un paracadute: e voi, siete pronti a fare questo salto attraverso il nuovo anno?

IDEE PER LA PROSSIMA BEFANA
Ripensare alle bellissime festività appena trascorse e alla magia del Natale mette un po' di nostalgia, ma per mantenere il nostro cuore al calduccio assieme a tutte le emozioni delle ultime due settimane vi segnaliamo questa idea simpatica che ci insegna, in maniera creativa, come dare una nuova vita ai tappetini del bagno, quelli spugnosi per intenderci, trasformandoli in delle “calze della Befana” dal look molto vintage: dai che siete ancora in tempo, anche se non manca molto al suo arrivo ;-)http://www.apartmenttherapy.com/diy-christmas-s-72110

SPOLE DI COLORI ASSORTITI MADEIRA IN OMAGGIO
Inviateci i migliori lavori che avete realizzato durante le ultime festività scrivendo a blog@filatiricamo.it, sarà nostra premura pubblicarli e premiare i più particolari con dei piacevoli cadeaux di Buon Anno messi a disposizione da Filmont: ogni kit contiene 10 spole di filati Madeira da 1000mt ciascuna, che potranno essere scelti direttamente fra i colori illustrati nelle pagine di questa sezione.

PREZZI PIU' BASSI DEL TUO NEGOZIO DI FIDUCIA
La redazione di Filatiricamo.it  vi augura un super 2015, ricco di soddisfazioni e di ricami. Per i secondi, ovviamente trovate tutto l'occorrente nel nostro sito dove sono presenti centinaia e centinaia di filati diversi, in primis Madeira, oltre anche ad accessori, decorazioni e applicazioni adatte agli usi più diversi, il tutto a prezzi molto più vantaggiosi del vostro negozio di fiducia ;-)

www.filatiricamo.it

I più letti
Blog
SEGUICI SU:

filatiricamo.it è un brand di FILMONT srl
Via Piave, 74 - 31030 Caselle di Altivole (TV)
C.F. e P.IVA 01683640260
Tel. +39 0423 91.52.66
Fax +39 0423 91.52.83


Powered with GetFast® - Design by Minds