LG
MD
SM
XS
Motore di ricerca

 

Novità
Venerdì 19 Dicembre 2014
Un piccolo regalo di Natale

Ecco due ricami per personalizzare i jeans dei vostri figli secondo i canoni dell'urban & street style.

Stiamo andando verso il Natale, tempo di decorazioni e di addobbi!!

Nel frattempo, perché non rendere felici i vostri giovanotti personalizzando i loro jeans e magliette? Le magliette poi magari le terremo per l'estate ;-)

I file di questi due ricami che mettiamo a vostra disposizione sono gratuiti e condivisibili con le vostre amiche.
Concettualmente si ispirano all'urban e allo street style, per cui saranno particolarmente apprezzati dai ragazzi e dalle ragazze più vivaci.

Tornate a trovarci regolarmente così potrete scaricare tutti i nuovi file che metteremo a vostra disposizione. Per chi se la fosse persa, potete scaricare il file della Farfalla cliccando qui.

Vi ricordiamo inoltre che è ancora attiva una speciale iniziativa: nell'ottica di cercare dei collaboratori per il blog abbiamo deciso di dare in omaggio fino a un massimo di 15 kit, ognuno contenente 10 spole da 1000mt, a coloro che ci invieranno lavori e articoli che sapranno distinguersi per originalità, contenuti e bellezza. Trovate maggiori informazioni in questo articolo.

Il ricamo “Madeira Ball” è realizzato con filato Madeira Classic 40 1051, mentre per il cavallo trovate nella gallery di questo articolo un file immagine contenente il dettaglio preciso.

Buon ricamo a tutti!!!

11 Madeira ball (15.2 Kb .dst)
I più letti
Blog
SEGUICI SU:

filatiricamo.it è un brand di FILMONT srl
Via Piave, 74 - 31030 Caselle di Altivole (TV)
C.F. e P.IVA 01683640260
Tel. +39 0423 91.52.66
Fax +39 0423 91.52.83


Powered with GetFast® - Design by Minds